Vai al contenuto

Condizioni del servizio

  1. Per gli interventi è richiesto un documento di identità. Il cliente dichiara di essere proprietario del dispositivo o incaricato dal proprietario.
  2. Siete pregati di togliere dal dispositivo eventuali lucchetti antifurto, borse e altri accessori che possono essere di intralcio alle riparazioni. Non rispondiamo per smarrimento di accessori o altri oggetti di valore.
  3. I caricabatterie lasciati insieme al dispositivo devono essere riportati nella scheda di riparazione.
  4. PREZZO DIAGNOSI €30 iva esclusa. In caso non venga accettato il preventivo il cliente si impegna a pagare la somma suddetta per le verifiche. NB: In caso il lavoro non venga eseguito il dispositivo viene restituito nello stato in cui si trova. L’eventuale rimontaggio o ripristino allo stato iniziale è a carico del cliente e non è compreso dei costi di diagnosi.
  5. MANODOPERA ORARIA €40,00 iva esclusa.
  6. COSTI DI DEPOSITO € 2,00/giorno iva esclusa. Il cliente si impegna a ritirare il veicolo entro 15 giorni dalla data di fine lavori o chiusura della commessa. In caso di mancato ritiro saranno addebitati € 2,00/giorno iva esclusa a partire dal sedicesimo giorno.
  7. Non ci assumiamo responsabilità in caso di problemi delle batterie dovute all’inattività durante alla permanenza in negozio.
  8. DIRITTO DI RITENZIONE: Le riparazioni si pagano alla consegna. In caso di mancato pagamento sarà esercitato il diritto di ritenzione come da art. 2756 del codice civile. Il dispositivo sarà trattenuto fino a totale saldo della somma dovuta compresi i costi di deposito.
  9. NON SI ACCETTANO ASSEGNI. Accettiamo contanti, le carte di credito come da foglio esposto all’entrata, Satispay, Bancomat, Paypal.
  10. GARANZIE: La garanzia sui componenti decade in caso di manomissione del componente, di entrata di acqua salvo componenti certificati IP. Le batterie al litio hanno una garanzia commerciale di 6 mesi salvo eccezioni riportate sulla batteria stessa.
  11. INTERVENTI SU DISPOSITIVI COPERTI DA GARANZIA: Siamo rivenditori autorizzati di veicoli e ricambi ma non ci occupiamo di interventi in garanzia su monopattini. Il cliente prende atto che la garanzia può decadere dal momento che interviene un centro non autorizzato dal produttore.